Albo Fornitori

In data odierna, 28/07/2020, è stato pubblicato l’ALBO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI QUALIFICATI DI LAVORI E SERVIZI aggiornato, dopo l’istruttoria iniziata lo scorso 15/07/2020 e non ancora terminata in considerazione delle integrazioni documentali richiesta ad alcuni fornitori.

Si ricorda che lo scorso 01/07/2020 sono stati pubblicati il Regolamento e la modulistica aggiornata.

Le Sezioni di servizi, lavori e forniture ad oggi attive e per le quali si può procedere con l’Istanza di richiesta sono:
• Sezione I – Servizi di supporto all’Ufficio Stampa e fornitura di notizie (orali, scritte o immagini)
• Sezione II – Servizi di ristorazione
• Sezione III – Servizi di tipografia e stampa
• Sezione IV – Servizi di noleggio con conducente (NCC)
• Sezione V – Forniture di attrezzature tecnologiche hardware e software e relativi servizi
• Sezione VI – Servizi di sviluppo software
• Sezione VII – Servizi di interpretariato e traduzione
• Sezione VIII – Servizi di Web agency
• Sezione IX – Servizi di architettura e ingegneria
• Sezione X – Servizi amministrativi, di marketing, di pianificazione ed organizzazione di eventi
• Sezione XI – Servizi di portierato e vigilanza
• Sezione XII – Servizi di organizzazione di eventi
• Sezione XIII – Servizi cinematografici, video e streaming
• Sezione XIV – Servizi artistici e culturali
• Sezione XV – Servizi giuridici
• Sezione XVI – Servizi di contabilità, revisione dei conti, servizi fiscali di gestione del personale
• Sezione XVII – Servizi di agenzia di viaggio
• Sezione XVIII – Servizi finanziari e assicurativi
• Sezione XIX – Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
• Sezione XX – Servizi di trasloco, facchinaggio e trasporto merci
• Sezione XXI – Servizi di installazione (escluso software)
• Sezione XXII – Servizi di riparazione e manutenzione di impianti di edifici
• Sezione XXIII – Lavori di costruzione
• Sezione XXIV – Forniture di beni
• Sezione XXV – Servizi di marketing
• Sezione XXVI – Servizi di ricerche di mercato
• Sezione XXVII – Servizi di manutenzione del verde
NB: Per le forniture di beni legate ai servizi delle Sezioni III, V e XXVII si rimanda alla Sezione XXIV.

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO: per tutte le domande pervenute validamente, a mezzo PEC, entro il termine delle ore 12,00 del prossimo 15 ottobre 2020, l’istruttoria sarà avviata dal 16 ottobre p.v..Le richieste saranno istruite progressivamente secondo l’ordine del protocollo di arrivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Come indicato nell’Avviso le richieste di iscrizione devono essere presentate TRAMITE PEC, riportando come oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI, all’indirizzo: gare.fondazionesistematoscana@pec.it
In questo periodo, considerata l’emergenza COVID-19 e che tutte le sedi di Fondazione Sistema Toscana sono state chiuse la consegna a mano, o mediante servizio postale o agenzia di recapito autorizzata è momentaneamente sospesa.

PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI E RICEVERE CHIARIMENTI:
Trasmettere una mail con oggetto “CHIARIMENTI -RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI” al seguente indirizzo: ufficioacquisti@fst.it .

Si ricorda che Fondazione Sistema Toscana, considerato che è una fondazione di diritto privato che opera in regime di in house providing ai sensi della L.R. 59/2016, è obbligata ad operare tramite START (https://start.toscana.it/) o altre piattaforme telematiche, ex Art. 58 del Codice degli Appalti, per soddisfare i suoi fabbisogni e perfezionare le procedure di affidamento diretto o avviare procedure pubbliche di selezione.

La Fondazione avvierà le procedure sulle suddette piattaforme per ricercare fornitori per soddisfare le sue  principali attività:

• realizzazione e gestione del portale internet www.intoscana.it e del sito www.visittuscany.com (ICT, hardware, software, comunicazione multimediale, content provider, gestione eventi, etc.)
  • promozione e sviluppo delle produzioni cinematografiche e audiovisive
  • servizi e allestimenti finalizzati alla realizzazione di eventi e convegni
  • consulenze e servizi di project management, fundraising e attività direzionali
  • progettazione e realizzazione di ricerche di mercato e indagini conoscitive