Albo Fornitori

In data odierna, 09/08/2019, è stato pubblicato il presente AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI QUALIFICATI DI SERVIZI relativamente alla prestazione dei Servizi di supporto all’Ufficio Stampa.

Per l’istituzione dell’Albo, il procedimento di iscrizione è avviato, in data 26 agosto p.v., per tutte le domande pervenute validamente, a mezzo PEC, entro il termine delle ore 12,00 del 25 agosto 2019. Le richieste sono istruite progressivamente secondo l’ordine del protocollo di arrivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Come indicato nell’Avviso le richieste di iscrizione devono essere presentate TRAMITE PEC, riportando come oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI, all’indirizzo: gare.fondazionesistematoscana@pec.it
IN ALTERNATIVA alla trasmissione a mezzo PEC, è ammessa la consegna a mano dell’istanza e della dichiarazione sopra indicate, firmate in originale ed accompagnate da copia semplice del documento di identità dei dichiaranti, presso la Segreteria generale della Fondazione Sistema Toscana, sita in via Duca d’Aosta, 9, Firenze, ESCLUSIVAMENTE nei giorni da mercoledì 21 agosto a venerdì 23 agosto pp.vv. nelle seguenti fasce orarie: ore 9,00 – 13,00; 14,00 – 16,45.

Si precisa che Fondazione Sistema Toscana vista la sua nuova natura in house providing è obbligata ad operare tramite la piattaforma regionale START per i suoi fabbisogni, pertanto l’ALBO ad oggi in essere si considera chiuso.

Qualora interessati a collaborare con Fondazione siete invitati a iscrivervi alla sopracitata piattaforma al seguente link: https://start.toscana.it/.

La Fondazione avvierà le sue procedure sulla suddetta piattaforma per ricercare fornitori per soddisfare le sue  principali attività:

• realizzazione e gestione del portale internet www.intoscana.it e del sito www.visittuscany.com (ICT, hardware, software, comunicazione multimediale, content provider, gestione eventi, etc.)
  • promozione e sviluppo delle produzioni cinematografiche e audiovisive
  • servizi e allestimenti finalizzati alla realizzazione di eventi e convegni
  • consulenze e servizi di project management, fundraising e attività direzionali
  • progettazione e realizzazione di ricerche di mercato e indagini conoscitive