Albo Fornitori

In data odierna, 27/02/2020, è stato pubblicato il presente AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI QUALIFICATI DI LAVORI E SERVIZI relativamente alle seguenti sezioni di servizi, lavori e forniture:

• Sezione I – Servizi di supporto all’Ufficio Stampa e fornitura di notizie (orali, scritte o immagini)
• Sezione II – Servizi di ristorazione
• Sezione III – Servizi di tipografia e stampa
• Sezione IV – Servizi di noleggio con conducente (NCC)
• Sezione V – Forniture di attrezzature tecnologiche hardware e software e relativi servizi
• Sezione VI – Servizi di sviluppo software
• Sezione VII – Servizi di interpretariato e traduzione
• Sezione VIII – Servizi di Web agency
• Sezione IX – Servizi di architettura e ingegneria
• Sezione X – Servizi amministrativi, di marketing, di pianificazione ed organizzazione di eventi
• Sezione XI – Servizi di portierato e vigilanza
• Sezione XII – Servizi di organizzazione di eventi
• Sezione XIII – Servizi cinematografici, video e streaming
• Sezione XIV – Servizi artistici e culturali
• Sezione XV – Servizi giuridici
• Sezione XVI – Servizi di contabilità, revisione dei conti, servizi fiscali di gestione del personale
• Sezione XVII – Servizi di agenzia di viaggio
• Sezione XVIII – Servizi finanziari e assicurativi
• Sezione XIX – Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
• Sezione XX – Servizi di trasloco, facchinaggio e trasporto merci
• Sezione XXI – Servizi di installazione (escluso software)
• Sezione XXII – Servizi di riparazione e manutenzione di impianti di edifici
• Sezione XXIII – Lavori di costruzione
• Sezione XXIV – Forniture di beni

Contestualmente pubblichiamo la versione aggiornata del Regolamento e degli Allegati.

Per l’aggiornamento dell’Albo: per tutte le domande pervenute validamente, a mezzo PEC, entro il termine delle ore 12,00 del 15 marzo 2020, il procedimento di iscrizione sarà avviato in data 25 marzo p.v..
Le richieste sono istruite progressivamente secondo l’ordine del protocollo di arrivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Come indicato nell’Avviso le richieste di iscrizione devono essere presentate TRAMITE PEC, riportando come oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI, all’indirizzo: gare.fondazionesistematoscana@pec.it
IN ALTERNATIVA alla trasmissione a mezzo PEC, è ammessa:
• la consegna mediante servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, in plico chiuso, con indicazione chiara del mittente e dei suoi recapiti, con timbro e firma sui lembi di chiusura riportante la seguente dicitura: “RICHIESTA ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI” – NON APRIRE;
• la consegna a mano dell’istanza e della dichiarazione sopra indicate, firmate in originale ed accompagnate da copia semplice del documento di identità dei dichiaranti, presso la Segreteria generale della Fondazione Sistema Toscana.

La consegna presso la sede legale di Fondazione Sistema Toscana (via Duca d’Aosta, 9, 50129- Firenze) potrà essere effettuata nei giorni da lunedì a venerdì, nelle seguenti fasce orarie: ore 9,00 – 13,00; 14,00 – 16,45.

PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI E RICEVERE CHIARIMENTI:
Trasmettere una mail con oggetto “CHIARIMENTI -RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI” al seguente indirizzo: ufficioacquisti@fst.it .

Si ricorda che Fondazione Sistema Toscana, considerato che è una fondazione di diritto privato che opera in regime di in house providing ai sensi della L.R. 59/2016, è obbligata ad operare tramite START (https://start.toscana.it/) o altre piattaforme telematiche, ex Art. 58 del Codice degli Appalti, per soddisfare i suoi fabbisogni e perfezionare le procedure di affidamento diretto o avviare procedure pubbliche di selezione.

La Fondazione avvierà le procedure sulle suddette piattaforme per ricercare fornitori per soddisfare le sue  principali attività:

• realizzazione e gestione del portale internet www.intoscana.it e del sito www.visittuscany.com (ICT, hardware, software, comunicazione multimediale, content provider, gestione eventi, etc.)
  • promozione e sviluppo delle produzioni cinematografiche e audiovisive
  • servizi e allestimenti finalizzati alla realizzazione di eventi e convegni
  • consulenze e servizi di project management, fundraising e attività direzionali
  • progettazione e realizzazione di ricerche di mercato e indagini conoscitive