Albo Fornitori

In data odierna, 30/10/2019, è stato pubblicato il presente AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI QUALIFICATI DI SERVIZI relativamente alla prestazione seguenti:
• Servizi di supporto all’Ufficio Stampa e Fornitura di notizie (orali, scritte o immagini) e Servizi prestati da giornalisti e cameraman indipendenti
• Servizi di ristorazione
• Servizi di tipografia e stampa
• Servizi di noleggio con conducente (NCC)
• Forniture di attrezzature tecnologiche hardware e software e relativi servizi
• Servizi di sviluppo software
• Servizi di interpretariato e traduzione
• Servizi di Web agency
• Servizi di architettura e ingegneria
• Servizi amministrativi, di marketing, di pianificazione ed organizzazione di eventi
• Servizi di portierato e vigilanza

Per l’istituzione dell’Albo, il procedimento di iscrizione è avviato, in data 25 novembre p.v., per tutte le domande pervenute validamente, a mezzo PEC, entro il termine delle ore 12,00 del 15 novembre 2019. Le richieste sono istruite progressivamente secondo l’ordine del protocollo di arrivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Come indicato nell’Avviso le richieste di iscrizione devono essere presentate TRAMITE PEC, riportando come oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI, all’indirizzo: gare.fondazionesistematoscana@pec.it
IN ALTERNATIVA alla trasmissione a mezzo PEC, è ammessa:
• la consegna mediante servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, in plico chiuso, con indicazione chiara del mittente e dei suoi recapiti, con timbro e firma sui lembi di chiusura riportante la seguente dicitura: “RICHIESTA ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI” – NON APRIRE;
• la consegna a mano dell’istanza e della dichiarazione sopra indicate, firmate in originale ed accompagnate da copia semplice del documento di identità dei dichiaranti, presso la Segreteria generale della Fondazione Sistema Toscana.

La consegna presso la sede legale di Fondazione Sistema Toscana (via Duca d’Aosta, 9, 50129- Firenze) potrà essere effettuata nei giorni da lunedì a venerdì, nelle seguenti fasce orarie: ore 9,00 – 13,00; 14,00 – 16,45.

Si ricorda che Fondazione Sistema Toscana, considerato che è una fondazione di diritto privato che opera in regime di in house providing ai sensi della L.R. 59/2016, è obbligata ad operare tramite START (https://start.toscana.it/) o altre piattaforme telematiche, ex Art. 58 del Codice degli Appalti, per soddisfare i suoi fabbisogni e perfezionare le procedure di affidamento diretto o avviare procedure pubbliche di selezione.

La Fondazione avvierà le sue procedure sulle suddette piattaforme per ricercare fornitori per soddisfare le sue  principali attività:

• realizzazione e gestione del portale internet www.intoscana.it e del sito www.visittuscany.com (ICT, hardware, software, comunicazione multimediale, content provider, gestione eventi, etc.)
  • promozione e sviluppo delle produzioni cinematografiche e audiovisive
  • servizi e allestimenti finalizzati alla realizzazione di eventi e convegni
  • consulenze e servizi di project management, fundraising e attività direzionali
  • progettazione e realizzazione di ricerche di mercato e indagini conoscitive