• Data di pubblicazione Avviso: 31/03/2022
  • Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 10/04/2022 18:00
  • Data Aggiudicazione: 10/04/2022

Il giorno 31/03/2022 è stato pubblicato sul presente sito l'Avviso di trasparenza ex ante per l'Affidamento dell’appalto per raccolta dati in tempo reale ed elaborazione dati per ottenere report di appeal digitale della destinazione Toscana e brand monitoring. Tutte le informazioni sono rintracciabili nell'Avviso e nei relativi allegati. La manifestazione di interesse dovrà avvenire attraverso l’invio attraverso PEC all’indirizzo gare.fondazionesistematoscana@pec.it (con oggetto “Manifestazione di interesse per l’ Affidamento dell’appalto per raccolta dati in tempo reale ed elaborazione dati per ottenere report di appeal digitale della destinazione Toscana e brand monitoring”) e la documentazione dovrà essere di formato ordinariamente diffuso per la pubblicazione di documentazione (PDF, DOC eccetera) con opportuna difesa della stessa dalla modifica. La manifestazione di interesse dovrà essere firmata digitalmente dal rappresentante legale dell’operatore economico che si manifesta, oppure di chi ha le deleghe legalmente valide per impegnare l’operatore economico. La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il decimo giorno dalla pubblicazione sul sito di Fondazione Sistema Toscana de l’Avviso volontario per la trasparenza ex ante. Le richieste pervenute oltre il succitato termine non verranno tenute in considerazione.

ALLEGATI