Turismo in Toscana, ne parliamo a Cortona con Dire e Fare

Il 25 ottobre a Cortona un confronto sul turismo in Toscana alla luce della nuova legge regionale, un’occasione importate per Regione e Comuni

La vocazione turistica della Toscana è un dato innegabile, eppure esistono potenzialità ancora inespresse e alcune criticità da affrontare.

La sfida è valorizzare il nostro patrimonio innovando prodotti e servizi per renderlo competitivo nel mercato globale in un rinnovato equilibrio fra flussi turistici e territori. Il tutto alla luce della nuova legge regionale sul turismo che delinea la nuova governance e le forme di promozione delle destinazioni e dei prodotti turistici.

Queste le premesse e i temi attorno a cui, il 25 ottobre, a CortonaAnci Toscana insieme

a Regione Toscana, TPT, FST e al Comune di Cortona organizza la prima edizione di Dire e Fare dedicata al Turismo, partendo dalle domande, dalle esigenze e dalle proposte che i diversi territori toscani esprimono.

Un community meeting durante il quale con tavoli in parallelo si affronteranno tematiche trasversali alle varie proposte turistiche della nostra regione e approfondimenti tematici e territoriali più specifici.

Consulta il programma completo e iscriviti qui!