visittuscany.com

Il nuovo ecosistema della digitale del turismo in Toscana

Il nuovo ecosistema della digitale del turismo in Toscana. Un sito completamente ripensato al fine di garantire alla destinazione Toscana un’identità forte e rinnovata, ai turisti di tutto il mondo un’esperienza immersiva, puntuale e appagante e agli operatori della filiera turistica uno strumento di lavoro partecipativo e concreto.

Un caleidoscopio di opportunità per pianificare le proprie vacanze, con spunti basati sul tempo a disposizione, sulla posizione geografica, su territori, località, stagioni, paesaggi, temi e tipi di vacanza. Oltre a guide, mappe, alloggi, eventi e offerte per organizzare il proprio soggiorno.

Il tutto arricchito dai contenuti e dalle opinioni di chi in Toscana c’è già stato o c’è adesso,

attraverso di flussi da social e siti di review e da una ricca e articolata presenza sui social media che garantisce assistenza, ispirazione e informazione a chi sta pianificando la propria vacanza in Toscana.

Cuore del nuovo ecosistema digitale del turismo della Toscana, visittuscany.com è la porta d’accesso digitale alle migliaia di luoghi ed esperienze che la nostra regione ha da offrire ai toscani e al mondo mentre make.visittuscany.com è lo strumento di lavoro partecipato dedicato al sistema turistico regionale. Ambiti territoriali, enti e istituzioni culturali/turistiche e imprese insieme per rendere completa e efficace l’esperienza digitale dei potenziali visitatori.