CIG: Lotto 1 - CIG: 870840859E - Lotto 2 - CIG: 8708420F82

• Data di pubblicazione Capitolato/Specifiche Tecniche: 16/04/2021
  • Termine ricevimento Candidature: 04/05/2021 ore 10:00
  • Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 04/05/2021 ore 10:00

In data 16/04/2021, è stato pubblicato sulla piattaforma START (https://start.e.toscana.it) la procedura di gara articolata in numero 2 lotti funzionali.
Per visualizzare i dettagli della gara nonché partecipare siete invitati ad iscrivervi alla suddetta piattaforma seguendo le indicazioni riportate all'Art. 12 del Disciplinare (di seguito allegato) o a loggarvi con le vostre credenziali di accesso qualora foste già iscritti.
Si precisa che:
- La categoria merceologica (CPV) indicata su START è: 79530000-8; - gli operatori economici interessati ad avere informazioni e a porre quesiti circa la presente gara, come indicato nel Disciplinare di gara all'Art.2.4, devono procedere richiedendo chiarimenti tramite la suddetta piattaforma START (https://start.e.toscana.it/).

Elenco dei verbali di gara:
Prima Seduta istruttoria: 04/05/2021

ALLEGATI