CIG: Lotto 1 - CIG: 870840859E - Lotto 2 - CIG: 8708420F82

• Termine ricevimento Candidature: 04/05/2021 10:00 10:00
  • Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 04/05/2021 10:00 10:00
  • Data Aggiudicazione: 18/06/2021
  • Aggiudicatario: Lotto 1: Eurostreet Societa Cooperativa - Lotto 2: Business Voice S.r.l.

In data 16/04/2021, è stato pubblicato sulla piattaforma START (https://start.e.toscana.it) la procedura di gara articolata in numero 2 lotti funzionali. Per visualizzare i dettagli della gara nonché partecipare siete invitati ad iscrivervi alla suddetta piattaforma seguendo le indicazioni riportate all'Art. 12 del Disciplinare (di seguito allegato) o a loggarvi con le vostre credenziali di accesso qualora foste già iscritti. Si precisa che: - La categoria merceologica (CPV) indicata su START è: 79530000-8; - gli operatori economici interessati ad avere informazioni e a porre quesiti circa la presente gara, come indicato nel Disciplinare di gara all'Art.2.4, devono procedere richiedendo chiarimenti tramite la suddetta piattaforma START (https://start.e.toscana.it/). Elenco dei verbali di gara: Prima Seduta istruttoria: 04/05/2021 Seconda Seduta istruttoria: 18/05/2021 Terza Seduta istruttoria: 18/06/2021 Quarta Seduta: 06/07/2021

AVVISI E NOTE
Data di aggiudicazione Lotto 1: 18/06/2021 Determina di aggiudicazione Lotto 1: 21/06/2021 Data e determina di aggiudicazione Lotto 2: 06/07/2021