Toscana Tech e Research to Business: l’impresa 4.0 e le sue evoluzioni

Dopo il successo della prima edizione, il 19 e 20 novembre, torna a Firenze Toscana Tech e all’interno la 4^ edizione di Research to Business

Da anni la Regione investe in ricerca, competitività, aumento delle competenze, crescita professionale e aziendale, per sostenere e stimolare le imprese e i professionisti toscani in un’ottica di competizione globale. Da queste premesse nasce l’evento Toscana Tech.

Toscana Tech è un momento per far incontrare i soggetti coinvolti in processi di innovazione industriale, per una riflessione sullo stato dell’arte, per comprendere gli sviluppi possibili, far emergere opportunità e criticità, per definire l’ecosistema di quella che è stata definita la Quarta Rivoluzione industriale.

Molte le iniziative in programma e momenti di confronto allargato e worskhop su argomenti specifici.

In occasione di Toscana Tech, il 19 e 20 novembre 2018, si svolgerà a Firenze la 4^ edizione di Research to Business, un’opportunità gratuita – organizzata da Regione Toscana in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana – rivolta alle imprese per scoprire le ultime novità della Ricerca Pubblica in tema di “IMPRESA 4.0”. La partecipazione è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni:

Toscana Tech

• Programma qui
  • Iscrizioni qui

Research to Business

Fondazione Sistema Toscana (Dott.sa Maria Rosaria Acquaviva m.acquaviva@fondazionesistematoscana.it – Dott. Sacha Alberti – s.alberti@fondazionesistematoscana.it e centralino tel. 055 2719012)

Registrandoti come Company entro il 9 novembre a Research to Business potrai:

– avere un’agenda pre-fissata di incontri one-to-one mirati l’applicabilità e i benefici specifici per la propria azienda;

– conoscere nuovi prodotti, servizi, tecnologie e prototipi di laboratorio applicabili al contesto di Impresa 4.0

– sviluppare il proprio percorso di innovazione in chiave 4.0