@trazioneToscana, un mosaico di suggestioni

Giovedì 24 maggio dalle ore 10.00 alle ore 17.00, a Torre del Lago (Viareggio) presso il Teatro Fondazione Puccini si terrà l’incontro @trazioneToscana, un viaggio-riflessione intorno al turismo della nostra Regione.

La Toscana è terra multiforme, eterogenea e complessa. Bellezza e patrimonio culturale, artistico e paesaggistico si mescolano in un mosaico in cui ogni tessera è fondamentale e rappresenta l’unicità di ogni singolo territorio.
Per questo giovedì 24 maggio, dalle 10 alle 17, il Teatro Fondazione Puccini di Torre del Lago (Viareggio) sarà la cornice del community meeting @trazioneToscana che, partendo dalla presentazione del documento integrato di promozione e comunicazione turistica della Regione Toscana, intende approfondire la riflessione intorno allo sviluppo delle
destinazioni emergenti e alla valorizzazione dei grandi attrattori come punto di partenza del turismo in Toscana.
Il community meeting sarà anche l’occasione per presentare le “Officine di Identità”, un ciclo di incontri organizzati da Regione e Anci Toscana, con la collaborazione di TPT e FST, che nei prossimi mesi supporteranno tutti gli ambiti territoriali nella definizione delle proprie potenzialità di sviluppo turistico. Un modo partecipato per parlare della Toscana pensando alla toscana
Per partecipare iscriversi qui