Fondazione Carnevale di Viareggio

Valorizzare e sostenere le eccellenze artistiche e culturali della Toscana attraverso la comunicazione digitale: c’è anche questo tra gli obiettivi di Fondazione Sistema Toscana, che negli ultimi dieci anni ha stretto una fitta rete di rapporti con le realtà storiche del territorio. Tra queste c’è la Fondazione Carnevale di Viareggio della quale intoscana.it è media partner. La redazione racconta l’anima più autentica del Carnevale, la sua storicità, il lavoro, il genio e la creatività del più grande simbolo di Viareggio attraverso video-documentari, approfondimenti e interviste. Contenuti che sono stati ampiamente diffusi attraverso il sito e i social media in uno storytelling coinvolgente che ha contribuito a creare partecipazione in rete.

Collabora nell'ambito di

• intoscana.it logo