Anso

Anso è l’Associazione Nazionale della Stampa online, il primo ente italiano nato per rappresentare e tutelare gli interessi degli editori di testate giornalistiche a carattere locale presenti in rete e che conta – ad oggi –circa 150 testate aderenti. Un network da 15 milioni di lettori mensili e un flusso di circa 3 mila notizie al giorno, con il quale intoscana.it ha stretto una proficua collaborazione, creando sul proprio portale un’apposita sezione news che integra il flusso informativo di Anso, così da dare visibilità alle testate legate ai piccoli territori e garantendo un’informazione capillare e completa che va perfettamente ad integrarsi con i contenuti del portale ufficiale della Toscana.

Collabora nell'ambito di

• intoscana.it logo