MUOVERSI IN TOSCANA, UNA REGIONE IN VIAGGIO

Muoversi in Toscana, il progetto di infomobilità della Regione Toscana, compie un anno la news-room gestita da Fondazione Sistema Toscana

La news-room di Muoversi in Toscana gestita da Fondazione Sistema Toscana ha spento la prima candelina. Un anno di news in tempo reale su ritardi, cancellazioni, deviazioni di treni, aerei e traghetti. Un anno di aggiornamenti sulla viabilità e sulle infrastrutture regionali. Un anno di notizie utili a tutti coloro che si spostano in regione e che vogliono restare aggiornati attraverso i social.

Muoversi in Toscana presidia le conversazioni online attraverso una pagina Facebook e i canali Twitter, Telegram e YouTube a cui vano ad aggiungersi una App e gli speciali presenti sul sito della Regione Toscana e su Intoscana.it dedicati al progetto.

In questo anno appena concluso tutti i canali del progetto sono cresciuti (su Facebook è stato superato il traguardo dei 18 mila fan) e Muoversi in Toscana si è affermato come il punto di riferimento per la mobilità regionale.

Tante le novità previste per il 2018. Tra queste, un profilo Instagram per condividere foto e momenti di chi si sposta in Toscana.

Un ruolo fondamentale continueranno ad averlo i cittadini.

Muoversi in Toscana, infatti, è un luogo dove ognuno può informarsi ma può anche informare, inviando segnalazioni, rilevazioni, commenti e dando il proprio contributo all’aggiornamento in tempo reale della mobilità in regione.