“Abbiamo fatto 30. Facciamo 31. Corri a vaccinarti!”

“Abbiamo fatto 30. Facciamo 31. Corri a vaccinarti!”

Questo è il claim della campagna di comunicazione e sensibilizzazione verso il vaccino contro il Covid lanciata da Regione Toscana

Prevenzione e sport. La campagna di comunicazione “Abbiamo fatto 30. Facciamo 31. Corri a vaccinarti!” è realizzata dalla Regione Toscana per sensibilizzare sull’importanza della vaccinazione anti-Covid19, con il sostegno di campioni dello sport professionale e dilettantistico.

Presentata nei giorni scorsi, in anteprima, al Teatro Verdi di Firenze dal presidente Eugenio Giani e dagli assessori regionali Simone Bezzini (diritto alla salute) e Serena Spinelli (politiche sociali), insieme ad alcuni sportivi testimonial di varie discipline, la campagna si avvia a dare l’ultima spinta a una copertura

vaccinale della popolazione senza precedenti. 

L’obiettivo da raggiungere ora è quello di convincere chi non ha ancora fatto la prima dose e sensibilizzare sulla terza, per continuare a essere protetti ed evitare che il virus ritorni a circolare.

Fondazione Sistema Toscana, per il tramite di www.intoscana.it, ha condiviso sui social della testata i primi 10 spot realizzati dagli sportivi toscani e continuerà a seguire l’evoluzione della campagna di comunicazione supportandola e dandole visibilità e rilievo.