Intoscana, si rinnova. Una nuova veste grafica e un legame sempre più forte e deciso con la Toscana dell’oggi e del domani.
L’obiettivo rimane lo stesso raccontare la nostra regione ma con la veste del “magazine”, con più spazio agli approfondimenti, alle eccellenze e alla bellezze di un territorio che ha l’esigenza di essere descritto, analizzato e sezionato in ogni angolo.
Il “contenuto” sarà il vero protagonista del nuovo intoscana. Un lavoro che porterà la redazione a puntare sempre di più sulla qualità dei testi, su immagini sempre più significative e comunicative e con un legame stretto con social.
Social che, per la prima volta, non saranno un mero strumento di rilancio e diffusione
dei contenuti ma creatori di “format” originali che troveranno un proprio spazio nel portale creando un’osmosi positiva e contribuendo con un ulteriore punto di vista al racconto della Toscana.
Inoltre saranno centrali le opinioni, voci autorevoli che ci inviteranno a fermarci, interrogarsi e trovare risposte ai quesiti dell’oggi e alle implicazioni che tali risposte avranno sulle scelte del futuro.
E infine la TV. L’immagine video avrà un proprio spazio autonomo, un sito nel nel sito, dove servizi, format o reportage avranno una propria dignità espressiva.
Quindi non vi resta che salire a bordo e navigare con i molteplici volti del nuovo intoscana!