Radicofani in festa per l’arrivo del blogtour di Toscana Ovunque Bella sulla Francigena

Si è concluso lunedì 13 novembre la sesta edizione di Play Your Tuscany, il blogtour di Toscana Ovunque Bella sulla Via Francigena che aveva come sottotitolo: “Un cammino, infinite storie”. Il tour era iniziato il 9 novembre dalla porta della Toscana, al Passo della Cisa a Pontremoli, ed era proseguito per Aulla, Camaiore, San Miniato, Gambassi Terme, San Quirico d’Orcia per terminare a Radicofani. L’iniziativa, organizzata da Fondazione Sistema Toscana, Regione Toscana e l’Associazione toscana Vie Francigene ha visto il coinvolgimento attivo delle 7 amministrazioni dei comuni attraversati. Hanno fatto parte della comitiva: la blogger dell’Arizona Jamie Lee, l’esperta di fotografia e di vino Elisa Orlando, il consulente di web marketing Edoardo Pucciarelli, il fotografo Alessio Grazi e i due videomaker campani Bernardino Caruso e Francesco Tipaldi. La festa di fine tour si è tenuta nella Fortezza di Radicofani alla presenza dei partecipanti e degli organizzatori.