BuyFood Toscana 2020: aperte le iscrizioni per le imprese

BuyFood Toscana 2020, manifestazione di Regione Toscana per la promozione Business to Business (B2B) dei prodotti agroalimentari DOP, IGP e Agriqualità della Toscana, torna a Siena il 2 aprile 2020.

Le aziende che volessero partecipare possono farlo entro le ore 24 dell’8 dicembre compilando la domanda sul sito di Regione Toscana, alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2020.

L’obiettivo della manifestazione è accrescere la conoscenza e l’apprezzamento delle 31 DOP e IGP prodotte in Toscana, nonché delle produzioni certificate Agriqualità,

agendo sull’ampliamento di percorsi di internazionalizzazione delle imprese, nonché sul consolidamento del mercato nazionale.

BuyFood Toscana 2020 punta a favorire l’incontro tra le imprese selezionate e gli operatori commerciali nazionali ed internazionali, l’iniziativa sarà preceduta da alcuni eventi collaterali.

BuyFood Toscana 2020 è realizzato da Regione Toscana, in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Firenze, PromoFirenze e il supporto di Fondazione Sistema Toscana.