BTO 2015, ecco il programma della Oracle Hospitality Hall

Expedia, Booking.com, Uber, Airbnb, LastminuteGroup, Brand USA, ENIT e VisitLondon, tutti sul palco di BTO2015!

Il 2 e il 3 dicembre in Fortezza da Basso, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, ci sarà un momento di innovazione e confronto nel turismo come pochi in Italia: BTO – Buy Tourism Online. 126 eventi, i più grandi attori del mercato turistico – come TripAdvisor, Trivago, Amadeus, Facebook, Google, Best Western, Accor, Blogmeter, Bookassist – tutti insieme per una due giorni di confronti tra addetti ai lavori e non solo.

Ci sarà l’intervista doppia di Walter lo Faro di Expedia e Andrea D’Amico di Booking.com, i tanto discussi Uber e Airbnb, con Tomaso Rodriguez per il primo e Matteo Stifanelli per il secondo. Il racconto di Fabio Cannavale di LastminuteGroup e poi spazio agli ospiti internazionali con Carroll Rheem per Brand USA, Julie Chappell per VisitLondon accompagnati da Fabio Lazzerini di ENIT.

Ma BTO è anche il punto di incontro tra gli operatori del settore alberghiero, destinazioni turistiche, enti pubblici e privati, che hanno in comune interesse e passione per il turismo.  Lo sa bene chi ha ideato e organizzato gli incontri di inizio dicembre: Philip Wolf, Founder PhoCusWright, Giancarlo Carniani, Direttore Scientifico e Responsabile del Concept Artistico di BTO 2015 e Roberta Milano, Co-founder BTO Educational e membro del Comitato Scientifico di BTO 2015, che hanno definito il palinsesto di incontri internazionali della sala principale, la Oracle Hospitality Hall.

Non c’è solo questo naturalmente, tornano infatti le cassette degli attrezzi, gli appuntamenti scientifici e le presentazioni di prodotto, il tutto declinato secondo sette temi principali: mobile, distribuition, sharing, destination, social, market leader, innovation.