CIG: Lotto 1 - CIG: 86773621A7, Lotto 2 - CIG: 86773664F3, Lotto 3 - CIG: 8677368699

Procedura aperta per la stipula di un Accordo quadro per l’erogazione del Servizio di traduzione dei contenuti del sito di Visit Tuscany in lingua francese, tedesca e spagnola, caricamento dei testi nel CMS e aggiornamento del sito

• Data di pubblicazione Avviso: 25/03/2021
  • Data di pubblicazione Capitolato/Specifiche Tecniche: 25/03/2021
  • Termine ricevimento Candidature: 09/04/2021 ore 10:00
  • Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 09/04/2021 ore 10:00

Il data odierna, 24/03/2021, è stato pubblicato sulla piattaforma START (https://start.e.toscana.it) la procedura di gara articolata in numero 2 lotti funzionali.
Sarà possibile presentare le offerte a partire dalle ore 18.40 di oggi.
Per visualizzare i dettagli della gara nonché partecipare siete invitati ad iscrivervi alla suddetta piattaforma seguendo le indicazioni riportate all'Art. 12 del Disciplinare (di seguito allegato) o a loggarvi con le vostre credenziali di accesso qualora foste già iscritti.
Si precisa che:
- Le categorie merceologiche (CPV) indicate su START sono: 79530000-8 e 79552000-8; - gli operatori economici interessati ad avere informazioni e a porre quesiti circa la presente gara, come indicato nel Disciplinare di gara all'Art.2.4, devono procedere richiedendo chiarimenti tramite la suddetta piattaforma START (https://start.e.toscana.it/).

ALLEGATI
DOMANDE FREQUENTI