CIG: Z9626BEAE7

• Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 25/01/2019 12:00 12:00
  • Data Aggiudicazione: 29/01/2019
  • Aggiudicatario: Antonio Viscido

Il giorno 17/01/2019 è stato pubblicato sulla piattaforma START (https://start.toscana.it) l'avviso della procedura di gara articolata in numero 1 lotto funzionale. Per visualizzare i dettagli della gara nonché partecipare siete invitati ad iscrivervi alla suddetta piattaforma seguendo le indicazioni riportate all'articolo 9 del Disciplinare - Capitolato (di seguito allegato) o a loggarvi con le vostre credenziali di accesso qualora foste già iscritti. Si precisa che: - la categoria merceologica indicata per la pubblicazione su START è SERVIZI FOTOGRAFICI; - gli operatori economici interessati ad avere informazioni e a porre quesiti circa la presente gara, come indicato nel Disciplinare di gara, devono procedere richiedendo chiarimenti tramite la suddetta piattaforma START, entro le 23.59 del 22/01/2019: entrando nella procedura di gara sulla sinistra troveranno un menu con "Comunicazioni".

ALLEGATI