Continua il racconto dei diari di Pieve Santo Stefano

Intoscana.it sarà mediapartner della 33esima edizione del Premio Pieve Saverio Tutino, che si svolgerà a Pieve Santo Stefano (Arezzo) dal 14 al 17 settembre

Intoscana.it seguirà come media partner l’edizione 2017 del Premio Pieve Saverio Tutino la manifestazione organizzata dalla Fondazione Archivio dei Diari. Si rinnova quindi anche quest’anno una collaborazione importante tra Fondazione Sistema Toscana e l’Archivio dei Diari con l’obiettivo di rendere viva la memoria e i valori che essa trasmette in modo semplice e diretto.

Attraverso uno speciale e l’attività sui canali social intoscana.it

racconterà live gli eventi principali e collaterali del Premio, con una particolare attenzione al tradizionale appuntamento delle “Memorie in piazza”, l’incontro pubblico di presentazione degli otto diari finalisti con la proclamazione del vincitore del concorso, che si svolgerà domenica 17 a partire dalle 16.30 in piazza Plinio Pellegrini.

Un’occasione importante per diffondere al meglio il patrimonio di storia, cultura e memoria conservato a Pieve Santo Stefano.