Invest in Tuscany: l’ebook che racconta 10 anni di successi

Invest in Tuscany è una realtà ormai consolidata in Toscana. Sono tante, infatti, le multinazionali che hanno deciso di investire in Toscana, di creare qui produzione, stabilimenti, posti di lavoro, dal polo della farmaceutica fino a quello della moda, passando per l’innovazione e la sostenibilità.

Storie raccontate in un ebook interattivo dal titolo “Invest in Tuscany, Invest in Values” che sarà presentato il prossimo 25 gennaio alle ore 12.30 a Firenze presso la Presidenza della Regione Toscana. L’occasione della presentazione dell’ebook, inoltre, coincide anche con i primi 10 anni di vita (e di lavoro) del team di “Invest in Tuscany”, l’ufficio della Regione che si occupa appunto di favorire gli investimenti stranieri in terra toscana.

Le storie di 16 multinazionali che hanno investito in Toscana saranno dunque raccontate nell’ebook curato da Fondazione Sistema Toscana con video-interviste dedicate a ciascuna azienda, in italiano e in inglese. Un prodotto multimediale pensato per approfondire varie tematiche e stimolare un racconto (e un ascolto) sulle opportunità legate agli investimenti in Toscana.

L’evento sarà trasmesso live su www.intoscana.it, sul sito della Regione Toscana e sul portale di Invest in Tuscany. Saranno presenti il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il direttore di Invest in Tuscany Filippo Giabbani e alcune delle aziende coinvolte nel progetto.

L’ebook qui.