FST e IED: una borsa di studio per la progettazione di eventi

Una borsa di studio promossa da Fondazione Sistema Toscana e IED per il corso di Progettazione Eventi con copertura 50% della retta

Fondazione Sistema Toscana, insieme a IED – Istituto Europeo di Design, mette a disposizione una borsa di studio a copertura parziale (50%) della retta per il corso di specializzazione in Progettazione di Eventi in programma per l’a.a. 2016/2017.

Per partecipare alla selezione ai candidati è richiesto di iscriversi qui, inviando il CV e una lettera motivazionale.

Saranno considerate valide tutte le candidature pervenute entro la mezzanotte del 20 febbraio 2017.

I corsi dello IED sono un’occasione per approfondire le proprie conoscenze in ambiti chiave del nostro tempo, per questo Fondazione Sistema Toscana ha deciso di sostenere questa borsa di studio in un campo specifico e strategico come quello della progettazione di eventi.