L’estate arcobaleno della Toscana si tinge di ‘genialità’

Dal 20 al 23 giugno torna in Toscana l’estate arcobaleno, l’evento di Regione che dà il via alla bella stagione nel segno di Leonardo Da Vinci

Arcobaleno d’Estate è l’evento di Regione Toscana organizzato con La Nazione e con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana che da 7 anni è un’occasione consolidata sul territorio per festeggiare l’arrivo dell’estate e vivacizzare fin dall’inizio i mesi caldi della stagione turistica per eccellenza.

Quest’anno Arcobaleno d’Estate animerà le spiagge, le campagne e le città toscane dal 20 al 23 giugno e avrà come filo conduttore le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci.

L’obiettivo di questa edizione è promuovere una vacanza estiva e un soggiorno nella Toscana “geniale”

per valorizzare al meglio il territorio tra enogastronomia, cultura, arte, natura  e creatività.

Comuni, enti culturali, associazioni e operatori turistici potranno proporre eventi ed offerte all’insegna della genialità e della fantasia creativa (vedi di più: link all’altro post).

Partecipare è molto facile, sul sito www.arcobalenodestate.it si potranno trovare oltre al kit grafico completo (link) anche le istruzioni per inserire le proposte tramite MAKE, la piattaforma partecipativa del sito di promozione turistica della toscana visittuscany.com (vedi anche Come proporre eventi e offerte per Toscana Arcobaleno d’Estate).