Keesy è la vincitrice della seconda edizione di Startup Italian Open 2017

È Keesy la startup che si è aggiudicata il podio della seconda edizione di Startup Italian Open 2017, il progetto di BTO2017 | TEN, prodotto da Travel Appeal e realizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze. Dopo la prima fase di selezione curata dal Comitato Scientifico composto dal Direttore Scientifico di BTO2017 | TEN Giancarlo Carniani, il CEO di Travel Appeal, Mirko Lalli e altri professionisti del mondo travel, sono state individuate le 14 startup più innovative del settore. Lazio, Sardegna, Trentino Alto Adige, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e anche contributi internazionali inglesi e spagnoli: questa la provenienza delle 14 realtà di questa edizione di Startup Italian Open 2017 che, divise in due gironi eliminatori, ieri, 29 novembre, si sono sfidate a colpi di pitch. Alla fase finale hanno avuto accesso quattro startup: Allergenio, GeeTrips, Keesy e Nice4power. Keesy si è aggiudicata la vittoria assieme alla possibilità di partecipare a una vetrina internazionale come Battleground di Phocuswright Europe Conference 2018 ad Amsterdam, l’edizione europea del prestigioso evento mondiale di riferimento per tutta l’industria del turismo.