CineAtelier. Rassegna di opere prime e seconde in territori decentrati – cinema Ambra di Poggio a Caiano – dal 13 marzo / 5 aprile – La presentazione

Conferenza stampa di presentazione di CineAtelier. Rassegna di opere prime e seconde in territori decentrati, che si terrà al cinema Ambra di Poggio a Caiano, dal 13 marzo al 5 aprile, con quattro appuntamenti dedicati ad altrettanti autori indipendenti toscani (che saranno presenti ad introdurre i film in sala), per la direzione artistica della regista e attrice Emanuela Mascherini e il giornalista Stafano Amadio (cinemaitaliano.info) e che si tiene in collaborazione con il di Comune di Poggio a Caiano,  Fondazione Sistema Toscana,  Cinema Teatro Ambra, con il patrocinio di NuovoImaie Toscana,  il sostegno degli sponsor Rotary Club Prato, Associazione S.A.H.I.G e Po’stò Bakery. Media partner Cinemaitaliano.info e The Spot-news.