Bilancio in positivo per BTO2017: parte la sfida per raccontare i prossimi 10 anni del turismo

I numeri della 10a edizione di BTO, manifestazione leader del travel online, superano i risultati già molto positivi dello scorso anno. Oltre 10.000 presenze nei due giorni, come nel 2016, e +20% ticket venduti. 50 gli espositori tra cui alcuni di aziende estere (provenienti da Spagna, Gran Bretagna, Svizzera, Irlanda) e ben 11 realtà territoriali italiane: Toscana, Lazio e Roma Capitale, Liguria, Basilicata, Puglia, Abruzzo, Sardegna, Marche, Umbria, Friuli Venezia Giulia. La manifestazione, con in programma oltre 160 eventi ospitati in quattro Main Hall (una delle quali dedicata agli ospiti internazionali con dibattiti esclusivamente in inglese) e tre Arene, ha portato a Firenze 250 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati. BTO – Buy Tourism Online è un marchio di proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2017 è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.