Class Tv Moda premia visittuscany.com

Il sito ufficiale della destinazione toscana gestito da FST si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento nella categoria Best Innovators

E’ andato anche a Visittuscany.com, il sito ufficiale della Toscana, gestito per conto della Regione da Fondazione Sistema Toscana, il premio “Class tv Moda Toscana e Umbria Award” categoria Best Innovators con la seguente motivazione: “Per avere aggiornato e rilanciato la vetrina leader del turismo toscano all’insegna di un design più fresco, nuove esperienze di navigazione e migliori livelli di accessibilità“. La cerimonia di consegna degli Awards dedicati alle imprese e ai protagonisti delle regioni Toscana e Umbria che più si sono distinti per risultati e innovazione, si è svolta il 23 novembre scorso presso il Cinema Astra di Firenze, trasmessa in diretta sulle reti e le testate del gruppo Class. Per FST ha ritirato il premio Costanza Giovannini, responsabile Area Comunicazione FST e project manager di VisitTuscany.

Lo stesso direttore FST, Francesco Palumbo, aveva messo l’accento sugli eccellenti risultati di VisitTuscany alla recente edizione di BTO che si è chiusa alla Leopolda di Firenze la settimana scorsa: “Nell’ultimo anno 5 milioni di visitatori unici hanno visitato VisitTuscany, rinnovato quest’estate, anche grazie a una campagna web da quasi 100 milioni di visualizzazioni. Stiamo lavorando a servizi digitali evoluti per gli operatori: chi vende, chi compra e chi racconta il turismo in Toscana, a partire dal 2024, potrà contare su strumenti in grado di renderlo più competitivo”.

Sono stati premiati nella stessa categoria Hicham Ben’mbarek (Benheart), Barbara Del Neri (Dr. Vranjes Firenze), Monica Sarti (Lanificio Faliero Sarti), Michele Colaninno (Piaggio group), Niccolò Biondi (Roy Roger’s), Roberto Bardini (RRd–Roberto Ricci designs).