BTO annuncia le date del 2023

BTO alla Leopolda di Firenze il 22-23 novembre, 100 eventi e 320 relatori per la manifestazione leader in Italia sul turismo digitale

Si è chiusa pochi giorni fa alla Stazione Leopolda di Firenze la 14° edizione di BTO – Be Travel Onlife, manifestazione di riferimento sul turismo digitale promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzata da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana. La due giorni ha visto confrontarsi i maggiori player del turismo, giunti a BTO per presentare dati, trend e ricerche esclusive, volte ad illustrare e anticipare quello che sarà il turismo del futuro.

Cento appuntamenti in programma per il primo evento turistico sul metaverso organizzato integralmente in modalità phygital.

La 14° edizione ha registrato apprezzamento su social e stampa: nell’ultimo mese, solo su Facebook, sono state raggiunte più di 500 mila persone, inoltre, sono stati numerosissimi i media che hanno parlato di BTO e del metatourism.

Gli organizzatori, ringraziando il pubblico per l’attenzione e il calore dimostrati e gli oltre 320 relatori per i contenuti delle loro testimonianze, danno appuntamento per la prossima edizione che si terrà nel capoluogo toscano, sempre alla Stazione Leopolda di Firenze, mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2023.