BTO 2017 | TEN: APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE

Tariffe scontate Early Booking fino al 30 settembre e Young People per gli under 26 per partecipare alla decima edizione consecutiva, il 29 e 30 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze

Continuano i preparativi per la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, manifestazione leader su turismo e tecnologie che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre. Prosegue, infatti, l’attività degli organizzatori e del Comitato di Programma nella scelta dei temi chiave e dei relatori per la prossima edizione.

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni, con diverse opzioni: una proposta Early Booking scontata del 30% che permette di acquistare il biglietto a € 190,00 + iva (fino al 30 settembre), torna anche l’offerta speciale Young People dedicata agli under 26: per loro l’ingresso costa 80,00 euro + iva. Infine una proposta Full Premium (275,00 euro + IVA): ai primi 100 che l’acquisteranno un premio speciale.

Nel frattempo la quasi totalità degli espositori storici di BTO ha confermato la presenza anche per il 2017. Il decennale dell’evento ha aperto il fronte a nuove opportunità per espositori e sponsor interessati a farsi conoscere da un pubblico altamente specializzato come è quello di BTO – Buy Tourism Online.

Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale che riserverà molte sorprese per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita. 10 anni consecutivi e tutti in crescita come dimostrano i numeri dell’edizione 2016: oltre 10.000 presenze registrate nei due giorni, +10% di ticket venduti, +20% di espositori e sponsor, 148 eventi, 198 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati.