CIG: 83691519E1

Ricerca di soggetti qualificati per lo sviluppo delle applicazioni connesse alla piattaforma Smart Destination

• Data di pubblicazione Avviso: 13/07/2020
  • Data di pubblicazione Capitolato/Specifiche Tecniche: 13/07/2020
  • Termine ricevimento Candidature: 30/07/2020 18:00
  • Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 30/07/2020 18:00 18:00
  • Data Aggiudicazione: 05/08/2020
  • Aggiudicatario: Inera S.r.l.

Il giorno 13/07/2020 è stato pubblicato sulla piattaforma START (https://start.e.toscana.it) la procedura negoziata senza previa pubblciazione articolata in numero 1 lotto funzionale. Per visualizzare i dettagli della gara nonché partecipare siete invitati ad iscrivervi alla suddetta piattaforma seguendo le indicazioni riportate all'Art. 12 del Disciplinare (di seguito allegato) o a loggarvi con le vostre credenziali di accesso qualora foste già iscritti. Si precisa che: - Le categorie merceologiche (CPV) indicate su START sono: Principale: Servizi di sviluppo di software 72262000-9; Secondari: 5Programmazione di software e servizi di consulenza 72200000-7,Servizi di programmazione di software per server web 72212222-1; - gli operatori economici interessati ad avere informazioni e a porre quesiti circa la presente gara, come indicato nel Disciplinare di gara all'Art.2.4, devono procedere richiedendo chiarimenti tramite la suddetta piattaforma START (https://start.e.toscana.it/).

ALLEGATI