CIG: Z6A28E5743

Ricerca di un soggetto qualificato per la fornitura di attrezzature tecnologiche sottoforma di noleggio operativo per le attività ordinarie di Fondazione Sistema Toscana

• Data di pubblicazione Avviso: 27/06/2019
  • Data di pubblicazione Capitolato/Specifiche Tecniche: 27/06/2019
  • Termine ricevimento Candidature: 24/07/2019 09:30 9:30
  • Convocazione Commissione in seduta pubblica per Valutazione Candidature: 20190724 9:30
  • Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 24/07/2019 09:30 09:30
  • Convocazione Commissione Pubblica per verifica integrità plichi: 20190724 9:30
  • Convocazione Commissione Pubblica per apertura Offerta Economica e per Aggiudicazione Provvisoria: 20190726 12:30
  • Data Aggiudicazione: 29/07/2019
  • Aggiudicatario: T.T. TECNOSISTEMI S.P.A.

Il giorno 05/07/2019 sono stati pubblicati i seguenti documenti di gara rettificati (interventi evidenziati in rosso): il Disciplinare (rettificato in corrispondenza dei punti 3, 10.02, 12.1, 12.3 e 13); il Bando e l’Allegato 5_Dettaglio economico. Si precisa che la rettifica consiste: - nell’inserimento della richiesta di quotare il servizio di assistenza a giornata/uomo; - nell’inserimento della fornitura dell’Apple Care + per l’iPad e dell’importo del servizio di assistenza. Questo comporta il relativo incremento dell’importo totale dell’appalto soggetto a ribasso d’asta che adesso è pari a € 15.900,00 (quindicimilanovecento/00) oltre IVA così ripartito: o € 14.490,00 (quattordicimilaquattrocentonovanta/00) per la fornitura di materiale sottoforma di noleggio operativo, compresa la consegna presso la sede indicata; o € 1.410,00 (millequattrocentodieci/00) per il “servizio di assistenza a chiamata e a consumo” nell’arco del periodo di 36 mesi di noleggio operativo per interventi non coperti dalla garanzia dei prodotti oggetto della fornitura, in considerazione della quotazione a giornata/uomo fornita dall’Operatore economico. In seguito a tali rettifiche il termine temporale per la presentazione delle offerte è stato procrastinato di numero 1 (uno) giorno ovvero scadrà il 17/07/2019. Il giorno 27/06/2019 è stato pubblicato sulla piattaforma START Enti e Agenzie Regionali (https://start.e.toscana.it) la procedura di gara articolata in numero 1 lotto funzionale. Per visualizzare i dettagli della gara nonché partecipare siete invitati ad iscrivervi alla suddetta piattaforma seguendo le indicazioni riportate al punto 10 del Disciplinare (di seguito allegato) o a loggarvi con le vostre credenziali di accesso qualora foste già iscritti. Si precisa che: - la categoria merceologica (CPV) indicata su START come principale è 30230000-0 Apparecchiature informatiche; il secondario: 30200000-1. Apparecchiature informatiche e forniture; - gli operatori economici interessati ad avere informazioni e a porre quesiti circa la presente gara, come indicato nel Disciplinare di gara al punto 2.4, devono procedere richiedendo chiarimenti tramite la suddetta piattaforma START (https://start.e.toscana.it/).

ALLEGATI