SOSTEGNO AI FESTIVAL DI CINEMA – ANNUALITA’ 2021

• Data di pubblicazione Avviso: 19/07/2021
  • Termine ricevimento Domande: 18/08/2021 23:59
  • Data consegna rendicontazione: 31/01/2022 23:59

Per partecipare al bando di cui al presente Avviso deve essere presentata la seguente documentazione utilizzando esclusivamente, pena l'esclusione, la seguente modulistica:

● Istanza di contributo come da Allegato A;
● Dichiarazione Ires e adeguamento all’articolo 20 della Legge della Regione Toscana n. 65 del 29.12.2010 come da Allegato B;
● Scheda soggetto come da Allegato C;
● Scheda progetto anno 2021 come da Allegato D;
● Bilanci (Consuntivo 2020 e Previsionale 2021) come da Allegato E di cui si richiede l’invio anche in formato Excel oltre che PDF debitamente firmato.

INFORMATIVA DEL 20/07/2021: si pubblica nuova versione dell' "Allegato E" (Bilanci) per la presenza di un refuso nell'allegato precedente.

In data 12/11/2021 si pubblicano:

• Decreto dirigenziale della Regione Toscana n. n.19232 del 28-10-2021 che approva la graduatoria della commissione;
  • Festival di cinema non ammessi al contributo anno 2021;
  • Graduatoria festival di cinema ammessi al contributo anno 2021;
  • Dichiarazione consuntivo;
  • Consuntivo festival;
  • Rendiconto analitico;
  • Scheda di monitoraggio;
  • Scheda progetto consuntivo.La modulistica a consuntivo dovrà essere trasmessa entro il termine del 31/12/2021 esclusivamente tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all’indirizzo cinema.fondazionesistematoscana@pec.it indicando nell’oggetto della PEC: "Bando Sostegno Festival 2021- documenti a consuntivo"

ALLEGATI DOMANDA
ALLEGATI PER LA RENDICONTAZIONE