PROMOZIONE, SOSTEGNO E QUALIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE DELLE SALE D’ESSAI – ANNUALITA’ 2021

• Data di pubblicazione Avviso: 19/07/2021
  • Termine ricevimento Domande: 18/08/2021 23:59
  • Data consegna rendicontazione: 31/01/2022 23:59

Per partecipare al bando di cui al presente Avviso deve essere presentata la seguente documentazione utilizzando esclusivamente, pena l'esclusione, la seguente modulistica:

• istanza di partecipazione per l'assegnazione dei contributi contenente autodichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di ammissibilità (utilizzando lo schema di cui all'allegato A);
  • dichiarazione d'impegno a svolgere nel 2021 almeno il 30% di spettacoli di film d'essai sul totale della programmazione annuale (allegato B);
  •  dichiarazione Ires e adeguamento all’articolo 20 della Legge della Regione Toscana n. 65 del 29.12.2010 (allegato C);

In data 24/09/2021 si pubblicano:

• Decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 16302 del 21/09/2021 che approva la valutazione della commissione;
  • All. A del Decreto stesso in cui si  ritrova l'elenco dei beneficiari e delle sale non ammesse al contributo;
  • Autocertificazione a consuntivo ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 da inviare debitamente compilata e firmata entro il entro il termine perentorio del 31/01/2022 ore 23.59  a Fondazione Sistema Toscana unicamente tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all’indirizzo cinema.fondazionesistematoscana@pec.it indicando nell’oggetto della PEC: “Consuntivo - Bando Sostegno Sale d’Essai 2021”

ALLEGATI DOMANDA
ALLEGATI PER LA RENDICONTAZIONE