Arcobaleno d’Estate 2020, un’occasione per promuovere la Toscana che rialza la testa  

Arcobaleno d’Estate 2020, un’occasione per promuovere la Toscana che rialza la testa  

Quest’anno Arcobaleno d’Estate, la manifestazione di Regione Toscana con la partecipazione del quotidiano La Nazione per promuovere la stagione estiva, si svolgerà dal 19 al 21 giugno con una formula diversa rispetto agli scorsi anni.

Infatti gli eventi principali saranno tre e a numero chiuso nel rispetto delle disposizione governative a causa del Covid-19 mentre saranno valorizzate le offerte proposte dagli operatori turistici toscani per tutta l’estate!

Per proporre le offerte gli operatori turistici potranno seguire le istruzioni riportate su make.visittuscany.com, la piattaforma collaborativa del sito di promozione turistica della toscana visittuscany.com.

L’obiettivo di Toscana Arcobaleno d’Estate però rimane lo stesso: divulgare, promuovere e valorizzare al meglio il territorio toscano tra enogastronomia, cultura, arte, natura e creatività.

Sui canali social di Arcobaleno d’Estate saranno promosse tutte le offerte che, come ogni anno, saranno raccolte attraverso Make. Per rimanere aggiornati sulle principali novità di quest’anno e vedere le offerte proposte è possibile consultare il sito www.arcobalenodestate.it

L’inizio dell’estate come sempre sarà l’occasione per condividere sui social volti, luoghi, storie. I tanti motivi, personali e intimi, che raccontano l’unicità della nostra regione che dopo la pandemia del coronavirus sta rialzando la testa.