Toscana Ovunque Bella, e sempre più condivisa!

Il progetto di promozione turistica della Regione Toscana diventa una finestra da condividere sul proprio sito

Il progetto regionale “Toscana Ovunque Bella”, nato per promuovere il territorio regionale in ogni sua specificità e diffusa bellezza, si arricchisce di una nuova funzione: da qualche giorno è, infatti, possibile incorporare le storie di www.toscanaovunquebella.it sul proprio sito, blog o testata online grazie al nuovo widget.

Comuni, strutture ricettive, associazioni di categoria ma anche musei, associazioni culturali, magazine online hanno uno strumento di promozione in più, semplice e a costo zero: potranno aggiungere sulla propria homepage una vera e propria

finestra sulle storie di Toscana Ovunque Bellascegliendo se mostrarle tutte o solo quelle relative alla zona di proprio interesse.

Basta posizionare il pin nel punto desiderato della mappa, definire l’ampiezza dell’area e scegliere se mostrare la mappa. Poi, personalizzando le dimensioni e incollando il codice sulle proprie pagine, in pochi semplici gesti chiunque può contribuire alla promozione del proprio territorio.

Toscana Ovunque Bella si conferma un progetto di promozione digitale che mette al centro i tanti operatori del travel della Toscana, mettendo i suoi contenuti a servizio del sistema.