SHIFT, un hackathon dedicato al travel per BTO 2015

SHIFT, un hackathon dedicato al travel per BTO 2015

Fondazione Sistema Toscana e Travel Appeal insieme per SHIFT – hacktravel BTO2015 edition. Aziende del mondo travel, team di sviluppatori, designer and marketing specialist, 12 ore di tempo per sviluppare idee innovative.

Martedì 1 dicembre si svolgerà SHIFT hacktravel BTO2015 edition, un hackathon di 12 ore che avrà come protagoniste quattro grandi aziende del mondo del travel – ECVacanze, Alpitour, SEA e Poste Italiane – che si metteranno nelle mani di developer, designer e esperti di marketing durante la 15 ore di sviluppo.
Sarà un’occasione unica per interpretare al massimo l’esperienza BTO Buy Tourism Online – uno degli eventi più importanti nel settore del turismo online – e collaborare con sviluppatori, designer e marketing specialist

appassionati di travel durante un’affascinante maratona di idee.

SHIFT proseguirà, poi, il 2 e 3 dicembre dentro BTO con le presentazioni e le premiazioni dei progetti e con due appuntamenti con specialisti del settore turistico e digitale, startupper e giovani innovatori (SHIFT-Track). Iscrizioni e dettagli qui!

NB: Per i partecipanti a SHIFT l’ingresso al primo giorno di BTO è gratuito* e una notte a Firenze costa solo 12 euro!

 

* L’ingresso a BTO per la giornata di mercoledì 2 dicembre è gratuito per tutti gli iscritti che hanno effettivamente partecipato a SHIFT. L’ingresso al secondo giorno di BTO, giovedì 3 dicembre, sarà gratuito per i vincitori e disponibile al costo speciale di 30 euro per gli altri partecipanti.