ALBO FORNITORI

Gentili Aziende e Professionisti,

Fondazione Sistema Toscana vista la sua nuova natura in house providing è obbligata ad operare tramite la piattaforma regionale START per i suoi fabbisogni, pertanto l’ALBO ad oggi in essere si considera chiuso.

Qualora interessati a collaborare con Fondazione siete invitati a iscrivervi alla sopracitata piattaforma al seguente link:

Fondazione Sistema Toscana avvierà pertanto le sue procedure sulla piattaforma regionale START per ricercare fornitori per soddisfare le sue  principali attività:

• realizzazione e gestione del portale internet www.intoscana.it e del sito www.turismo.intoscana.it (ICT, hardware, software, comunicazione multimediale, content provider, gestione eventi, etc.)
  • promozione e sviluppo delle produzioni cinematografiche e audiovisive
  • servizi e allestimenti finalizzati alla realizzazione di eventi e convegni
  • consulenze e servizi di project management, fundraising e attività direzionali
  • progettazione e realizzazione di ricerche di mercato e indagini conoscitive