Quelli della Compagnia

QdC sostiene e produce i grandi festival toscani, organizza anteprime e rassegne alla presenza degli autori, collabora con le sale del territorio regionale promuovendone la programmazione.

Non solo casa del cinema e del documentario.

Gli obiettivi de La Compagnia non si esauriscono nelle attività della sala di Firenze ma si moltiplicano su tutto il territorio regionale con il lavoro di Quelli della Compagnia: il marchio di FST che promuove il cinema di qualità in Toscana in collaborazione con i festival e gli esercenti di tutta la regione.

Al centro di questo disegno ci sono la rete delle

sale d’essai toscane, il lavoro in rete con gli esercenti è costante e continuo.

Fare rete è oggi la miglior soluzione per far crescere il numero degli spettatori, per questo lo staff di QdC propone alle sale un’ampia selezione di titoli in costante aggiornamento. Inoltre FST si occupa anche della promozione dell’attività delle sale d’essai attraverso i suoi canali di comunicazione: siti internet, newsletter, comunicati stampa, social media.

Partner di progetto

• Spazio Alfieri logo