CIG:

AVVISO — PROMOZIONE, SOSTEGNO E QUALIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE DELLE SALE D’ESSAI – ANNUALITA’ 2017

• Data di pubblicazione Avviso: 26/06/2017
  • Termine ricevimento Candidature: 16/07/2017 ore 23:59

INFORMATIVA del 06/04/2018
Ai fini della rendicontazione finale si prega di considerare i seguenti documenti (modelli riportati nella sezione ALLEGATI):
- ALL.A scheda monitoraggio progetto
- ALL.G.

Si ricorda che chi ha presentato domanda di contributo aderendo al Progetto QDC - Gli Imperdibili, dovrà presentare entro i termini di seguito indicati:
- C1 (borderò) relativi ai film della lista IMPERDIBILI

Chi ha presentato domanda esclusivamente per il contributo alla Sala d'Essai (No adesione Progetto QDC - Gli Imperdibili) dovrà presentare entro i termini di seguito indicati:

La scadenza fissata al 16 marzo p.v. per la presentazione, da parte dei beneficiari di contributo, della documentazione prevista nell'avviso regionale per la PROMOZIONE, SOSTEGNO E QUALIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE DELLE SALE D’ESSAI – ANNUALITA’ 2017 è rinviata ad altra data che verrà individuata e pubblicata sul sito di Fondazione Sistema Toscana a seguito della definizione di nuove indicazioni da parte del MIBACT.

INFORMATIVA del 07/03/2018
Sono stati pubblicati in data odierna il decreto dirigenziale n. 2762 del 23/02/2018, le istanze pervenute, quelle non ammesse e la graduatoria.

INFORMATIVA del 11/01/2018
In merito alla rendicontazione finale si riporta un nuovo termine di consegna ovvero:
Chi ha presentato domanda di contributo aderendo al Progetto QDC - Gli Imperdibili, dovrà presentare entro i termini di seguito indicati:
- copia della documentazione inviata al MIBACT attestante l'effettuazione della programmazione d'essai 2017 - entro il 16/03/2018

INFORMATIVA del 07/12/2017
Di seguito nella sezione ALLEGATI pubblichiamo il Decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 16387 che approva la graduatoria della commissione del 27/10/2017.
L'esito della valutazione è verificabile negli allegati All.1, All.2 e All. 3 al Decreto stesso, nonchè nel documento denominato "Regione Toscana_approvazione graduatoria".

In merito alla rendicontazione finale si riporta quanto segue:
- C1 (borderò) relativi ai film della lista IMPERDIBILI

Chi ha presentato domanda esclusivamente per il contributo alla Sala d'Essai (No adesione Progetto QDC - Gli Imperdibili)dovrà presentare entro i termini di seguito indicati:
- copia della documentazione inviata al MIBACT attestante l'effettuazione della programmazione d'essai 2017 - entro il 31/01/2018.

DOMANDE FREQUENTI