CIG:

AVVISO — PROMOZIONE, SOSTEGNO E QUALIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE DELLE SALE D’ESSAI – ANNUALITA’ 2017

• Data di pubblicazione Avviso: 26/06/2017
  • Termine ricevimento Candidature: 16/07/2017 ore 23:59

INFORMATIVA del 16/11/2018
Per facilitare gli esercenti circa la documentazione da produrre per la rendicontazione finale rimuoviamo i documenti non più necessari (nello specifico:All. A scheda monitoraggio progetto,all.C_Ires,New all.E_Impegno, all.B_Istanza, all.D_Anagrafica,all.F_Scheda, all.H_Dichiarazione) mantenendo pubblicati solo quelli utili in questa fase della procedura ovvero:
• all_A_Avviso Sale d’essai
• All. G
• All. A scheda progetto Imperdibili 2017
• Scheda Monitoraggio Essai 2017
• All. Istanze non ammissibili
• Decreto n.2762
• All Istanze pervenute
• Graduatoria

INFORMATIVA PER LA RENDICONTAZIONE
Fondazione Sistema Toscana non ha ancora proceduto alla liquidazione dei contributi relativi al Bando PROMOZIONE, SOSTEGNO E QUALIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE DELLE SALE D’ESSAI – ANNUALITA’ 2017.
Vi ricordiamo che al fine di procedere alla liquidazione, così come previsto al punto 12 dell'avviso a cui avete partecipato, è necessario acquisire la seguente documentazione a consuntivo, attestante l'effettivo svolgimento per l'annualità 2017 sia della programmazione d'essai sia di quella realizzata nell'ambito del progetto “Quelli della Compagnia – Gli imperdibili” (qualora abbiate fatto domanda anche per il Progetto Imperdibili) che si compone di:
lettera di accompagnamento comprensiva di dati bancari aggiornati indirizzata a Fondazione Sistema Toscana, Via Duca D’Aosta n. 9 - 50129 Firenze su carta intestata del soggetto beneficiario timbrata e firmata dal legale rappresentante;
copia della documentazione inviata al Ministero per i beni e le attività culturali attestante l'effettuazione della programmazione d'essai nel corso del 2017 secondo le percentuali stabilite dalla vigente normativa e relativo D.M. Attuativo;
scheda monitoraggio sale d’essai 2017.

Solo per coloro che hanno aderito al progetto “Quelli della Compagnia – Gli imperdibili” inviare anche:
All. A scheda progetto Imperdibili (comprensiva dei C1 – borderò- come indicato nel modello di scheda);
materiale promozionale che riporti i loghi richiesti se prodotto.

Tale documentazione a consuntivo dovrà pervenire entro e non oltre due settimane dalla data di pubblicazione dell'elenco delle sale con qualifica d'Essai definitiva relativa all’attività 2017 sul sito del Mibac, utilizzando una delle seguenti modalità:
• brevi manu all’indirizzo di Fondazione Sistema Toscana, Via Duca d’Aosta, 9 - 50129 Firenze (farà fede la data di consegna al protocollo della FST), indicando sulla busta Bando Sale 2017 - documenti a consuntivo;
• tramite corriere all’indirizzo di Fondazione Sistema Toscana, Via Duca d’Aosta, 9 – 50129 Firenze, (farà fede la data di consegna al protocollo della FST), indicando sulla busta Bando Sale 2017 - documenti a consuntivo;
• tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all’indirizzo cinema.fondazionesistematoscana@pec.it indicando nell’oggetto della PEC: Bando Sale 2017- documenti a consuntivo.

DOMANDE FREQUENTI