CIG: 695361831A Per la ricerca di soggetti qualificati per la fornitura di un servizio di Manutenzione ed estensione delle piattaforme software di Fondazione Sistema Toscana
- Data di pubblicazione Avviso: 23/01/2017
- Data di pubblicazione Capitolato/Specifiche Tecniche: 23/01/2017
- Termine ricevimento Candidature: 06/03/2017 12:00 12:00
- Termine presentazione Offerte Tecniche ed Economiche: 06/03/2017 12:00 12:00
- Data Aggiudicazione: 21/03/2017
- Aggiudicatario: Inera S.r.l.
IMPORTANTE In data 27/01/2017 è stata apportata una precisazione nei documenti di gara, di seguito elencati, relativamente alla voce Siti web con sistemi redazionali per Content Management System (CMS). Si prega pertanto di considerare i documenti aggiornati dove è indicato in rosso la precisazione apportata: 27012017_Avviso Manutenzione piattaforme 27012017_Capitolato e Disciplinare Manutenzione piattaforme (p.4 del documento) 27012017_Specifiche Tecniche Manutenzione piattaforme(p.2 e p10 del documento) In seguito a questo il termine ultimo per la presentazione delle candidature e offerte è stato posticipato alle ore 12.00 del giorno 06/03/2017 come indicato nei documenti aggiornati.[faq]