Toscana Arcobaleno d’Estate, ci siamo!

Dal 16 al 18 giugno torna con un ricco programma di eventi in tutta la regione.

Arcobaleno d’Estate è l’evento inaugurale della stagione estiva toscana. Un concentrato di musica, divertimento e degustazioni enogastronomiche che coinvolgerà gli operatori turistici, riempirà le piazze e colorerà le spiagge della Toscana dal 16 al 18 giugno.

Quella del 2017 è la quinta edizione. L’anno scorso oltre 5mila persone, tra toscani e turisti, hanno partecipato agli eventi da Firenze a Viareggio, passando per i più piccoli borghi della regione. Sui palchi si sono esibite star del calibro di Enrico Ruggeri, i Gatti Mezzi, Paolo Ruffini, Claudia Gerini e Serena Autieri.

Ancora top secret i nomi delle stelle della musica italiana e dello spettacolo che si esibiranno in show gratuiti per questa grande festa che saluterà la primavera e aprirà le danze della stagione estiva.

Novità assoluta il particolare focus tematico di quest’anno: il progetto Toscana Ovunque Bella, con proposte dedicate alla scoperta delle curiosità meno note della regione e un’intera giornata, domenica 18, interamente dedicata al progetto di storytelling.

Chi desiderasse aderire al calendario di offerte e eventi potrà farlo a partire dal 10 maggio sul sito www.arcobalenodestate.it Ogni comune, associazione o operatore turistico potrà autonomamente inserire la propria proposta e presto sarà disponibile anche un numero verde a cui chiedere informazioni.

Toscana Arcobaleno d’estate si conferma un progetto innovativo per la promozione del territorio e l’inclusione. Un momento coinvolgente per fare festa!

Toscana Arcobaleno d’estate è presente sui social: Facebook, Twitter e Instagram.