BTO – Buy Tourism Online

L’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo, innovazione e tecnologia.

Un evento con la forza di una identità che unisce il valore scientifico al format creativo molto amato dal proprio pubblico.

BTO è un marchio di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, che sostengono l’evento con un importante contributo economico.

BTO nasce nel 2008 come incontro tra gli operatori del turismo e i fornitori delle tecnologie che hanno radicalmente e rapidamente trasformato il settore. Oggi, dopo una crescita costante, è l’appuntamento più atteso dai professionisti della filiera turistico-ricettiva, della promozione territoriale, della ricerca sul marketing

dei prodotti turistici; ogni anno, accoglie migliaia di operatori pubblici e privati in cerca di risposte alle tendenze del mercato, e delle soluzioni più avanzate per promuovere attività turistiche e territori con le tecnologie di rete.

Dal 2014 può contare su un apporto eccezionale: Philip Wolf, fondatore di PhocusWright (il più importante evento travel al mondo): da speaker ad “ambasciatore”, contribuisce ora allo sviluppo del programma e dell’evento.

Soggetti attuatori di BTO sono  Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.