Melodia del Vino è “Classico in Jazz con echi etruschi”

Sabato 25 luglio nella cantina di Rocca di Frassinellao, disegnata da Renzo Piano, il duo Cantini/Zanchini

Torna anche quest’anno Melodia del Vino, il Festival internazionale di musica classica. La cornice suggestiva è la Tenuta Rocca di Frassinello, a Gavorrano, in provincia di Grosseto. La data unica da tenere a mente è quella del 25 luglio. La cantina, disegnata da Renzo Piano e una delle più prestigiose dell

a regione, ospita il concerto “Classico in Jazz con echi etruschi” di Stefano Cocco Cantini e Simone Zanchini. Melodia del Vino ha come partner istituzionali Regione Toscana, Toscana Promozione, Fondazione Sistema Toscana, Città del Vino e il Comune di Gavorrano.

La serata comincia alle 18.30 con l’apertura al pubblico.

Alle 19 è prevista la degustazione dei vini della Tenuta, il Vermentino e il Poggio alla Guardia – Vigne Alte. E’ anche l’occasione per visitare la necropoli etrusca e la mostra interattiva e polisensoriale “Gli Etruschi e il vino a Rocca di Frassinello”. Dunque un preludio tutto da gustare allo spettacolo di Cantini/Zanchini che si esibirà nella “barricaia” di Tenuta di Frassinello.

Per l’acquisto dei biglietti: www.melodiadelvino.it, www.boxol.it e presso tutti i punti vendita Boxoffice in Toscana. Biglietto posto unico 35 euro + d.p. Per info scrivere a info@melodiadelvino.it.