CIG: Z5A1DBD143

• Data di pubblicazione Avviso: 08/03/2017
  • Termine ricevimento Candidature: 28/03/2017 ore 13:00

Importante:
Le candidature possono essere inviate/recapitate come segue, tenendo conto che non farà fede il timbro postale, ma la data di consegna al protocollo della FST:
- per PEC all'indirizzo: fondazionesistematoscana@pec.it
-in formato cartaceo inserendo la documentazione organizzata in un plico chiuso in ogni parte, timbrato e siglato sui lembi di chiusura con sigle apposte in modo tale da escludere qualsiasi manomissione del plico a mano, mediante servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. Il tutto dovrà pervenire alla Fondazione Sistema Toscana, Via Duca d'Aosta, 9 – 50129, Firenze, a pena di esclusione.
(NB: orari degli uffici di Fondazione: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle ore 14.00 alle ore 17.00).

Informativa del 12/04/2017: Fondazione Sistema Toscana informa che è terminata la fase sitruttoria della procedura. Nei prossimi giorni verrà pubbicato l'elenco degli operatori economici ritenuti idonei e contestualmente verrà comnuicato l'esito a tutti i partecipanti tramite PEC.

Informativa del 14/04/2017: Fondazione Sistema Toscana pubblica di seguito l'Elenco degli Operatori economici ritenuti idonei, entro breve verrà comnuicato l'esito a tutti i partecipanti tramite PEC.

DOMANDE FREQUENTI